Atitech

MOO Comunicazione ha ideato e prodotto la campagna di comunicazione “Orgoglio Napoletano” per Atitech, una MRO indipendente situata a Napoli, presso l’aeroporto internazionale di Capodichino, che fornisce servizi di manutenzione pesante sui più diffusi modelli di aerei al mondo. 

Obiettivo di Atitech era quello di farsi conoscere dal grande pubblico e in particolar modo dai napoletani. Da qui l’ideazione del concept “Orgoglio Napoletano”, che ha reso protagonisti i dipendenti dell’azienda, sottolineando la loro professionalità e l’impegno di Atitech nel creare occupazione a Napoli.

MOO Comunicazione ha gestito la fase di start up della pagina Facebook, del profilo Instagram e dell’account Twitter Atitech.

Per la campagna “Orgoglio Napoletano”, MOO Comunicazione ha ideato e realizzato il visual, uno spot video e uno shooting fotografico, oltre ad aver prodotto gli adattamenti sia per le affissioni di grande formato sia per i social network.

MOO Comunicazione può ideare la tua campagna Adv combinando creatività ed efficacia del messaggio, occupandosi della produzione a tutti i livelli e garantirti MOOlta attenzione da parte del tuo target.

MOOlto bene, ora tocca a te contattarci.